Condizioni di reso
Hai ricevuto un prodotto danneggiato o sbagliato?
Niente panico: ti sostituiremo con un nuovo prodotto il prima possibile senza alcun costo.
Voglio restituire un prodotto - è possibile?
Sì, I costi per la spedizione di ritorno sarebbero in questo momento a tuo carico.
Per fare ciò, segui i passaggi seguenti:
Registrazione
- Iscriviti su www.american-store.it
- Vai a Cronologia ordini e seleziona Dettagli del tuo ordine
- Inviaci un messaggio indicando il motivo del reso o della sostituzione.
- Non appena sarà approvato, riceverai da noi un'etichetta di reso.
Confezione
- Imballare i prodotti nello stato originale e l'imballaggio in una scatola
- Riponi il modulo di reso compilato nella scatola originale e assicurati che la scatola sia ben imballata e non venga danneggiata durante il viaggio di ritorno.
- Attacca l'etichetta di reso in dotazione ben visibile sulla scatola.
Spedizione
- Consegnare il pacco all'ufficio postale o concordare con un fornitore il ritiro.
- Conserva la prova di spedizione al sicuro.
Rimborso
Quando paghiamo?
Ti trasferiremo i costi da te sostenuti (costi di acquisto e spese di spedizione originali) entro 14 giorni dalla cancellazione.
Cosa ottieni indietro?
Riceverai un rimborso completo del prezzo di acquisto.
Come verrai rimborsato?
Ti rimborseremo l'importo nello stesso modo in cui hai pagato. Questo non funziona? Quindi ti contatteremo.
L'indirizzo per restituire l'ordine:
American Store Italy
Via Tartaro 1766
Castelnovo Bariano (RO) Rovigo
CAP.45030
Italia