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Privacy

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

D&D Servizi si impegna attivamente nella salvaguardia dei dati personali dei propri clienti, e di chiunque affidi questi dati al nostro trattamento. Suggeriamo ai nostri clienti di leggere attentamente la presente Informativa prima di sottoscrivere uno dei nostri servizi.

Informativa ai sensi dell’Art. 13 del D.lgs. n. 196 30 giugno 2003 (Testo Unico sulla Privacy).

Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003, Vi informiamo, con la presente, per quanto è inerente al trattamento dei Vostri dati personali. Per “trattamento” dei dati personali si intende qualsiasi tipo di operazione di raccolta, registrazione, conservazione, modificazione, comunicazione, cancellazione e diffusione di dati personali.

1. Finalità del trattamento

1. Il trattamento dei dati verrà effettuato per permettere:

  a. lo svolgimento dei normali rapporti commerciali;

  b. la tenuta delle scritture contabili e di bilancio;

  c. la redazione di dichiarazioni fiscali;

  d. l’eventuale compilazione dei modelli di dichiarazione dei sostituti d'imposta, le dichiarazioni e denunce presso il Registro Imprese e gli sportelli istituiti presso la Camera di Commercio;

  e. il rilascio di permessi, licenze e autorizzazioni presso le Autorità Amministrative;

  f. la risposta ai questionari pervenuti da Uffici Finanziari e/o avvisi d'accertamento d'imposte;

  g. lo svolgimento di ogni altra pratica espressamente necessaria per la corretta esecuzione di tutti gli adempimenti di carattere civilistico e fiscale, secondo quanto previsto dall’ordinamento giuridico vigente.

2. I dati raccolti potranno essere utilizzati anche per:

  a. erogare correttamente servizi, anche tramite Internet;

  b. fini statistici;

  c. attività di marketing;

  d. invio di materiale e/o comunicazioni a scopo pubblicitario.

2. Modalità di trattamento

I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici ed informatici e memorizzati sia su supporti informatici, sia su supporti cartacei, sia su ogni altro tipo di supporto idoneo. Ai dati può accedere solo il personale incaricato, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico (Allegato B del D.lgs. 196/2003) in materia di misure minime di sicurezza.

3. Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento del consenso e conseguenze del rifiuto.

Il conferimento del consenso al trattamento dei dati richiesti, per le finalità di cui al punto 1.1, non necessita di essere espresso in forma esplicita, in quanto tali dati sono necessari al normale svolgimento dei rapporti pre-contrattuali e contrattuali e all’ottemperanza degli obblighi previsti dalla Legge. Il conferimento del consenso al trattamento dei dati richiesti per le finalità di cui al punto 1.2 è obbligatorio e facoltativo; in caso di rifiuto del consenso non viene in alcun modo compromesso il normale svolgimento dei rapporti commerciali.

4. Soggetti a cui potranno essere comunicati i dati personali

I dati potranno essere comunicati a:

1. personale di questa società in qualità d'incaricati al trattamento per la gestione delle pratiche dei servizi elencati nelle finalità di cui sopra. Il personale è stato debitamente istruito in materia di sicurezza dei dati personali e del diritto alla privacy;

2. Amministrazione Finanziaria, ad organi di Polizia Tributaria, Guardia di Finanza, Ispettorato del Lavoro, ed in genere a tutti gli organi preposti a verifiche e controlli circa la regolarità degli adempimenti di cui alle finalità anzi indicate;

3. ogni altra organizzazione prevista dall'ordinamento giuridico vigente.

5. Diritti dell'interessato

In relazione al trattamento di dati personali, ai sensi dell’Art. 7 del Testo Unico sulla Privacy:

  1. l'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

  2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione

    a. dell'origine dei dati personali;

    b. delle finalità e modalità del trattamento;

    c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

    d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;

e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

  3. L'interessato ha diritto di ottenere:

    a. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

    b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

    c. l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

  4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

    a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

    b. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

6. Titolare del trattamento.

Il titolare del trattamento è la D&D Servizi.

Sede legale e operativa (NO SHOW-ROOM):

via G. ROSSINI, 41 - 00030 - ROMA (RM)

TEL/FAX 06/97244660

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